27 agosto 2014

FORESTALI ANCORA IN ATTESA DELLO STIPENDIO DI LUGLIO. FLAI FAI UILA PRONTI A FORTI INIZIATIVE DI LOTTA



Forestali ancora in attesa dello stipendio di luglio. FLAI FAI UILA pronti a forti iniziative di lotta






 26 Agosto 2014
 http://nuke.flaicgilcatania.it/Portals/0/flai_ct.jpg
  



CONTRATTO INTEGRATIVO REGIONALE

ART. 11

RETRIBUZIONE
La corresponsione della retribuzione sia per gli OTI che per gli OTD deve essere effettuata entro il giorno 15 del mese successivo a quello cui si riferisce la prestazione lavorativa e comunque non oltre la fine del mese successivo a quello cui si riferisce la prestazione lavorativa.  






4 commenti:

  1. i sindacati confederali (Fai-Cisl, Flai-Cgil, Uila-Uil) sono stati complici e fautori dell'applicazione dell'aberrante art.12 relativo all'unificazione dei due comparti forestali, manutenzione ed antincendio. Infatti il giorno 24 sett scorso quando il parlamento regionale partorì questa maledetta legge che ci fa umiliare, loro ( i sindacati confederali) NON HANNO FATTO NIENTE PER OPPORSI!! Ed ora cambiano faccia prendendoci per il culo dicendo che tale unificazione ha avuto un effetto disastroso perché fatta in modo pasticciata e confusa.
    Insomma i confederali lo sapevano già ed ora per la seconda volta ci prendono per il culo!
    SVEGLIA GENTE FORESTALE!!! NON DORMITE PERCHE' FATE IL LORO GIOCO. Ribellatevi! Cambiate patronato, scegliete un patronato autonomo quello che è più vicino a noi forestali e mandate affanculo i patronati confederali che sono legati ai partiti e che fanno gli interessi dei partiti fregandosene dei lavoratori che li considerano carne da macello.!! by Emanuele Brugaletta.

    RispondiElimina
  2. Il problema gli sta cosi tanto al cuore ai "signori sindacati" tanto che non sanno che non solo non è stato pagato il mese di Luglio...., , ma anche di Giugno ancora non si ha notizia.

    "Carissimi" CISL-CGIL-UIL, fateci un piacere, prima di fare questi brillanti comunicati INFORMATEVI cosi evitate bruttissime figure.

    Poi minacciano eclatanti azioni di lotta se la vicenda non si risolverà in tempi adeguati.

    Ma di quale cazzo di tempi adeguati parlate....lo capite che siamo a Settembre ed ancora non hanno pagato neanche Giugno.

    Cosa aspettate ancora per intraprendere queste "eclatanti"azioni di lotta.

    Ormai non resta che "ridere" per non piangere.

    Giuseppe Spagnuolo.

    RispondiElimina
  3. I sindacati non solo sono corresponsabili di tutto ciò che sta soffrendo il settore forestale ma continuano a prenderci in giro minacciando chiesa quali azioni per poi non accorgersi che con quest andazzo difficilmente si competeranno le giornate lasciamo stare i sindacati e organizziamo una lotta legale contro i governanti per non aver messo in atto misure di prevenzione per la tutela del patrimonio boschivo pur avendo a disposizione la manodopera necessaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I commenti devono contenere Nome e Cognome, altrimenti sarò costretto a cestinarlo. Questo mi sembra un profilo anonimo.

      Elimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.