17 agosto 2014

FACCIAMOLO SAPERE CHE SE AI FORESTALI GLI DANNO IL LAVORO LO SANNO SVOLGERE IN MANIERA PROFESSIONALE ED INTELLIGENTE



Ricevo e pubblico


FACCIAMOLO SAPERE CHE SE AI FORESTALI GLI DANNO IL LAVORO LO SANNO SVOLGERE IN MANIERA PROFESSIONALE ED INTELLIGENTE


A18

Ciao Michele, da qualche settimana alcuni Lavoratori Forestali (di cui lo scrivente) siamo impegnati nell'autostrada Rosolini Siracusa per opere di pulitura,con tanti elogi da parte degli addetti all'ANAS responsabili dell'autostrada. "Nessuno mai come voi hanno fatto questi lavori cosi' bene".
Io ti chiedo di informarti presso l'azienda foreste di Siracusa per maggiori dettagli.
FACCIAMOLO SAPERE CHE SE AI FORESTALI GLI DANNO IL LAVORO LO SANNO SVOLGERE IN MANIERA PROFESSIONALE ED INTELLIGENTE...
Ti ringrazio per quello che fai per noi Forestali e ti saluto...
Santo Canonico


Caro Santo, certo che lo facciamo sapere. Purtroppo c'è chi non capisce, chi finge di non capire e chi non vuole capire affatto. Noi siamo le vere sentinelle del territorio ma ci vogliono fuori. 
Ribelliamoci TUTTI per conquistare un lavoro stabile e dignitoso!





2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.