23 luglio 2014

SIRACUSA, FORESTALI: SIT-IN VENERDI' IN PIAZZA ARCHIMEDE


Siracusa, Forestali: sit in venerdì in piazza Archimede


Siracusa, Forestali: sit in venerdì in piazza Archimede
Dall'incontro di ieri con il dirigente dell'Azienda Demaniale Foreste, Antonio De Marco, è risultata ancora più chiara la disastrosa situazione lavorativa dei 1500 forestali, fra antincendio e manutenzione, della provincia di Siracusa: allo stato attuale nessun forestale è stato avviato al lavoro. Questo il pensiero della Flai Cgil dopo la manifestazione di protesta di ieri in piazza San Giovanni e il conseguente confronto con i responsabili.
"Noi temiamo che, anche con la Finanziaria approvata, i tempi saranno comunque troppo lunghi, tanto da non garantire neanche le giornate lavorative dei 151sti, 101sti e 78sti - afferma il sindacato in una nota - le promesse dei deputati regionali e dei due assessori siracusani Reale e Sgarlata sono stati pienamente smentiti. Chiediamo che tutti i lavoratori vengano avviati immediatamente al lavoro".
Per questo obiettivo per venerdì alle 9 è organizzato in piazza Archimede un Sit in dei lavoratori che nel corso della manifestazione chiederanno di essere ricevuti dal Prefetto di Siracusa affinchè si faccia promotore di un tavolo con la deputazione regionale e gli assessori competenti.

23 Luglio 2014
 




Notizie correlate:













Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.