28 luglio 2014

PALERMO, ALTRA GIORNATA DI INCENDI. I ROGHI SONO DIVAMPATI A POLIZZI GENEROSA NELLA ZONA DEL PARCO DELLE MADONIE, AD ALIA E MISILMERI. IN FIAMME DI NUOVO LA ZONA DI BORGO NUOVO


Palermo, altra giornata di incendi



PALERMO. Diversi incendi sono divampati anche oggi a Palermo e provincia. I roghi sono divampati nei comuni di Polizzi Generosa nella zona del parco delle Madonie, ad Alia e Misilmeri. In fiamme di nuovo la zona di Borgo Nuovo in via Castellana e via Bronte che nei giorni scorsi aveva creato non poche apprensioni ai residenti. In fiamme la vegetazione in via Salita Belmonte nella zona di Chiavelli. Complessivamente da ieri sera ad oggi sono stati 51 gli interventi nel territorio provinciale. Sono intervenuti anche i due canadair.



Palermo, inferno di fuoco a Borgo Nuovo: le immagini


27 Luglio 2014
 http://www.gds.it/gds/edizioni-locali/palermo/dettaglio/articolo/gdsid/363550/



Giornata di incendi in provincia di Palermo, alimentati dal vento di scirocco. 
Ecco il rogo a Cefalù del 26 Luglio 2014









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.