31 luglio 2014

FORESTALI. FIGUCCIA (FI): CENTUNISTI SUBITO AL LAVORO. GOVERNO APPLICHI IL PRINCIPIO DI IMMEDIATA ESECUTIVITA’



Ricevo e pubblico
dall'On. Vincenzo Figuccia (FI)



COMUNICATO STAMPA

 
30 luglio 2014

FORESTALI. FIGUCCIA (FI): CENTUNISTI SUBITO AL LAVORO. GOVERNO APPLICHI IL PRINCIPIO DI IMMEDIATA ESECUTIVITA’
 
“Il presidente della Regione applichi il principio di immediata esecutività e mandi subito al lavoro i “centunisti” antincendio, che per colpa di una finanziaria confusa e pasticciata, che tarda ad essere approvata, aspettano invano di entrare in servizio, mentre le foreste siciliane continuano a bruciare. Una situazione paradossale che deve trovare rapida soluzione. Crocetta, che si dice certo dell’esattezza dei numeri e delle coperture della Manovra Ter, non esiti oltre e provveda, garantendo l’adeguata e necessaria copertura del servizio antincendio. A metà dell’estate la macchina è ancora ferma, mentre l’emergenza è purtroppo entrata nel vivo da settimane. Il governo regionale ha il dovere di intervenire ora”, lo ha dichiarato l’on. Vincenzo Figuccia, vicecapogruppo di Forza Italia all’Ars.

INFO STAMPA Ivan Gabrielli Tel. 335-5221178



 

1 commento:

  1. TIZIO DICE SUBITO A LAVORO.RISPONDE CAIO VA BE' UN JUORNU CHIU UN JUORNU MENU NENTI CI FA'.INTERVIENE SEMBRONIO E DICE ORMAI NI GUDEMU SI FESTI D'AGOSTO E POI SI VEDE. ALLORA TIZIO RISPONDE CUNTENTI VUATRI CUNTENTI TUTTI.PERO' INEFFETTI I VERU SCUNTENTI RISTAMU I FORESTALI toto gebbia 78ta

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.