29 luglio 2014

ANCORA INCENDI NEL PALERMITANO, A CERDA NEI PRESSI DELLA STAZIONE FERROVIARIA POMPIERI E FORESTALI HANNO DOVUTO BLOCCARE I TRENI PER ALCUNI MINUTI


Ancora incendi nel Palermitano, bloccati i treni a Cerda

Roghianche a Villafrati, Baucina, Monreale, Belmonte Mezzagno, San Giuseppe jato e Corleone


Ancora incendi nel Palermitano, bloccati i treni a Cerda


Ancora incendi a Palermo e provincia. Il rogo più vasto si è verificato a Cerda, nei pressi della stazione ferroviaria, dove le fiamme sono arrivate vicino ai binari, tanto che pompieri e forestali hanno dovuto bloccare i treni per alcuni minuti.
Altri incendi hanno interessato la zona di Villafrati e lo svincolo di Baucina sulla statale Palermo-Sciacca, nei pressi dell'Acquapark a Monreale, a Belmonte Mezzagno in contrada Placa. A San Giuseppe Jato in contrada Mortilli, a Corleone nella zona Saladino. Focolai in via Sagittario, in via Boccadifalco, alla rotonda di via Lanza di Scalea.


28 Luglio 2014
http://palermo.repubblica.it/cronaca/2014/07/28/news/ancora_incendi_nel_palermitano_bloccati_i_treni_a_cerda-92623452/






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.