23 aprile 2014

VINCIULLO (NCD): 45 MILIONI PER I FORESTALI, SE L'ARS APPROVASSE IL PROVVEDIMENTO, SIAMO CERTI CHE AVREMMO DATO UNA RISPOSTA POSITIVA A TUTTI I FORESTALI



Vinciullo annuncia: “45 milioni per i forestali”


Vinciullo annuncia: “45 milioni per i forestali”
E’ stato presentato questa mattina il subemendamento 1.1 al Disegno di Legge n.500/a, il cosiddetto ‘Salva impresa’, con il quale si prevede la possibilita’ di utilizzare 45 milioni di euro per interventi sullo sviluppo idrogeologico e quindi per i lavoratori della forestale”.
Lo dichiara Vincenzo Vinciullo, Vice Presidente Vicario della Commissione ‘Bilancio e Programmazione’ all’ARS. “Come si ricordera’, ha proseguito Vinciullo, in fase di approvazione in Commissione Bilancio del Disegno di Legge n. 500, l’introito dovuto alla partita di giro dell’IVA e’ stato stabilito dal Governo in 40 milioni di euro. La somma, a mio giudizio, e’ di molto inferiore a quello che verra’, invece, incassato dalla Regione in quanto, a mio modesto avviso, non meno di 85 milioni di euro saranno incamerati dalla Regione. Per questo motivo – ha continuato Vinciullo – ho ritenuto di presentare un emendamento, sottoscritto dagli altri colleghi dell’NCD, con il quale riporto la somma a 85.500.000 euro. Fin da adesso, pero’, ho ritenuto necessario bloccare l’impegno, destinandolo ai lavoratori della forestale che devono urgentemente iniziare i lavori per evitare che, da qui a qualche giorno, il fuoco possa distruggere tutto cio’ che e’ stato, fino ad oggi, realizzato. Qualora domani sera – ha concluso Vinciullo – l’Assemblea approvasse il provvedimento, siamo certi che avremmo dato una risposta positiva a tutti i lavoratori della forestale che da mesi, giustamente, esprimono le loro preoccupazioni per il mancato inizio dei lavori”.

22 Aprile 2014
http://www.siciliainformazioni.com/93607/vinciullo-annuncia-45-milioni-per-i-forestali





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.