08 gennaio 2014

L'ON. MUSUMECI: STABILIZZIAMO I FORESTALI


On. Nello Musumeci nonostante la sconfitta elettorale rimane favorevole alla stabilizzazione.






Secondo me le elezioni le ha perse non per colpa dei forestali ma per colpa dell'On. Gianfranco Miccichè.
Anche se non l'ho votato, l'On. Musumeci è una persona seria e stimata da tanti, da premettere (anche se non interessa a nessuno) che il sottoscritto non ha dato fiducia nemmeno all'attuale Presidente.
On. Musumeci, Lei ce lo aveva detto in campagna elettorale che i forestali venivano tutelati fino all'ultima unità, ma non ci abbiamo creduto perchè chi la sosteneva è stata per tanti anni al potere, sia a Roma che in Sicilia. 
Ci riprovi nuovamente...


Notizia correlata:

Musumeci: Tuteleremo i forestali fino all'ultima unità





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.