29 novembre 2013

SIFUS: SU DISPOSIZIONE DELL'ASSESSORATO TERRITORIO AMBIENTE SI APPRENDE CHE SONO STATI SOSPESI TUTTI I LAVORATORI DELL'ANTINCENDIO



Forestali siciliani dell'antincendio!

Due ore fa, su disposizione dell'assessorato territorio e ambiente, e' giunta la sospensione dal lavoro a tutti i forestali 151isti sia che abbiamo completato le giornate sia che debbono ancora recuperare giornate. Tutto ciò costituisce un fatto gravissimo che va aggiunto a quanto sta succedendo relativamente a gli stipendi di settembre e ottobre. Infatti, pur avendo quasi tutti gli ispettorati siciliani il carteggio pronto per attivare le procedure di pagamento, e' impossibile procedere in quanto la regione siciliana non ha, ad oggi, inviato i fondi provenienti dalle variazioni di bilancio alla CASSA Regionale dell'Ispettorato forestale . Il SIFUS denuncia questo vergognoso stato di cose e comunica che sta facendo pressioni a tutti i livelli per l'immediata ripresa del lavoro dei 151isti sospesi e per l'immediato pagamento degli stipendi.
Maurizio Grosso


FB. 29 Novembre 2013
https://www.facebook.com/movimento.bracciantieforestali








3 commenti:

  1. al sifus e al signor maurizio grosso...e a chi e ancora iscritto a questo specie di sindacato vedete che qui a palermo x 7 anni nn ci sono stati 151..adesso chi stava lavorando era abusivo xche se la legge si deve aplicare nn tocca a questi fare 151.giorni ma alla vecchia gradatoria come si sta facendo nel resto della sicilia...quindi sifus e meglio che tu prima di difendere qualcuno ti devi documentare ...x tua conoscenza questa sospenzione e solo x la provincia di palermo...e no al resto della sicilia ...buona serata Marcello Sanzone....operai anticendio di palermo 78...ista..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te. A questa specie di sindacato dico che si aggiorni prima di parlare. Pasquale Gambino

      Elimina
  2. buongiorno e buon sabato ..leggo sempre notizie e chiacchiere....ma nn ci rendiamo conto che si sta facendo la guerra tra noi forestali ..il sifus che predica ma nn legge i comunicati gli operai si litigano tra loro i confederali dicono bugie x mettere guerra tra di noi....ma colleghi la vogliamo finire ci vogliamo unire sotto una sola voce? tutti a 151 ...visto che x la stabilizazione nn puo mai avvenire..almeno se nn cambiono le leggi ho noi nn saremo piu chiamati stagionali.....capisco 151 isti della pr di palermo che da lunedi saranno a casa come noi ...ma nn capisco il xche in tutta la sicilia noi 101 nn siamo uniti a dire ad una sola voce al governo crocetta ....tutti nel 2014 a.151....siamo circa 7mila persone possiamo far tremare palermo ...ma purtroppo dobiamo seguire il sindacato di turno con falsi annunci falsi promesse....x l anzienda come ben sappiamo loro piano piano le gradatorie vanno scorrendo e nessuno si "lamenta" diciamo cosi xche anche loro dopo tanto tenpo dovrebbero essere almeno a 101 ..i 78 isti..qui da noi anticendio questo nn sucede ...ma succede la guerra tra noi operai ..vogliamo essere uniti dire a questi sindacati ho si muovono ho li mandiamo a casa nel senzo toglieremo deleghe a tutti sifus e confederali...anziche farsi la guerra tra loro i sindacati devono lottare x noi ......ma credo che questo nn avvera mai il xche ? se guardiamo indietro e poi avanti vediamo il risultato ..guerra tra poveri....ciao ...Ilardi Giuseppe.....

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.