28 novembre 2013

PALERMO. IL MOVIMENTO SPONTANEO DEI LAVORATORI DELL'ANTINCENDIO RITORNA ALL'ATTACCO


Il Movimento Spontaneo dei Lavoratori dell'Antincendio della Provincia di Palermo ritorna all'attacco.

Il Movimento Spontaneo dei Lavoratori dell'Antincendio della Provincia di Palermo ritorna all'attacco.
Oggi giovedì 28 novembre dalle ore 16:30 ci sarà  un presidio dei lavoratori addetti antincendio a Piazza Indipendenza, in concomitanza con il previsto incontro con il Presidente Crocetta. Si chiede di prendersi carico della situazione che si è venuta a creare e di trovare la giusta e doverosa soluzione. Il Governo è dai primi di ottobre che ci prende per i fondelli, ogni qualvolta che c'è stato un'incontro ha sempre trovato la giusta bugia per tranquillizzare i lavoratori, ma adesso siamo arrivati al capolinea. A questa protesta aggiungiamo anche i mancati emolumenti del mese di settembre e i mancati pagamenti degli arretrati contrattuali.
Se anche questo tentativo dovesse fallire, allora per venerdì 29 ci sarà  lo sciopero provinciale degli addetti.
Nelle Madonie sta prendendo corpo anche l'idea della consegna di massa delle schede elettorali, da inviare direttamente al governatore Crocetta o a chi per lui. Aspettiamo ancora qualche altro giorno per decidere cosa fare.

27 Novembre 2013
http://www.madonielive.com/index.php/news/load/23113



Ringrazio la redazione MadonieLive per la diffusione del comunicato, come sempre si rivela un ottimo alleato dei Forestali.






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.