27 agosto 2013

SIFUS: GIORNO 25 SETTEMBRE SCIOPERO GENERALE DI TUTTI I LAVORATORI FORESTALI



Sifus:  Sciopero generale di tutti i lavoratori forestali

FORESTALI SICILIANI. ALLA REGIONE SICILIANA MANCANO CIRCA 70 MILIONI DI EURO PER GARANTIRE 78-101-151 GIORNATE DI LAVORO NELL’ANNO IN CORSO.
PER QUESTE RAGIONI IL SIFUS ORGANIZZA IL 25 SETTEMBRE 2013 A PALERMO LO SCIOPERO GENERALE DI TUTTI I LAVORATORI FORESTALI SICILIANI!!
VOGLIAMO:
1) IMMEDIATA VARIAZIONE DI BILANCIO ATTA A REPERIRE LE RISORSE ECONOMICHE NECESSARIE;
2) L’ACCELERAZIONE DELL’ITER PROCEDURALE PER L’APPROVAZIONE DELLA NOSTRA PROPOSTA DI LEGGE SULLA STABILIZZAZIONE IN UN QUADRO DI PUBBLICA UTILITA’
3) IL PAGAMENTO PUNTUALE DEGLI STIPENDI;
4) IL RINNOVO DEL CONTRATTO INTEGRATIVO REGIONALE.
LA SEGRETERIA GENERALE DEL SIFUS

26 Agosto 2013




Inoltre il Sifus comunica ai forestali antincendio di Catania ed Agrigento:
Da Palermo stamattina (26 agosto 2013) hanno detto ke lo stipendio di giugno è questione di giorni mentre quello di luglio entro la prima decina di settembre. Maurizio Grosso




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.