23 maggio 2013

PALERMO, QUATTRO INCENDI ALLE STERPAGLIE


VIALE REGIONE SICILIANA

Incendi e fumo nero
circonvallazione in tilt


Quattro incendi alle sterpaglie degli spartitraffico in diversi punti della circonvalalzione hanno rallentato il traffico per ore. Intervenuti i vigili del fuoco e la polizia municipale.



PALERMO - Incendi e traffico in tilt in diversi tratti della circonvallazione. Il rogo più ampio è divampato in viale Regione Siciliana nei pressi dell'ex Rotonda di via Oreto in direzione Trapani, dove le sterpaglie dello spartitraffico sono state avvolte dalle fiamme provocando un fumo alto e nero. A lanciare l'allarme sono stati gli automobilisti che stavano percorrendo la zona.

Sul posto sono cosi arrivate due squadre dei vigili del fuoco del Comando provinciale con autobotte, che hanno estinto l'incendio. Nel frattempo il tratto di strada è stato chiuso al traffico delle auto: la circolazione è stata rallentata per ore, così come nei pressi del ponte Corleone, dalle parti del baby Luna. Anche qui, un ampio incendio alle sterpaglie ha mandato il traffico in tilt. Sono intervenuti gli agenti della polizia municipale che hanno deviato la circolazione e i pompieri che hanno osmato il rogo.

Altri due interventi, nel primo pomeriggio sono stati effettuati sempre lungo la circonvallazione: il primo dalle parti del negozio "Salamone e Pullara", anche in questo caso un grosso cumulo di sterpaglie ha preso fuoco, un altro si è invece verificato all'altezza dello svincolo per Bonagia. In entrambi i casi le auto sono rimaste imbottigliate nel traffico. 

22 Maggio 2013





23 Maggio - giornata della legalità






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.