10 marzo 2013

LE SEGRETERIE REGIONALI SONO STATE COINVOCATE DAL DIRIGENTE GIOVANNI ARNONE








Ai Delegati Forestali   FLAI di Catania


In merito alle vicende del settore forestale vi comunichiamo che per il 13 c.m. i Segretari Regionali sono stati convocati dal nuovo dirigente regionale Azienda Foreste Giovanni Arnone, tale occasione sarà utile per capire i tempi circa l’avviamento al lavoro degli stagionali.
Nonostante tale convocazione resta ferma la richiesta d’incontro al Presidente della Regione al fine di poter avere una interlocuzione  istituzionale autorevole per aver certezze circa il futuro della categoria e poter avere garanzie sul terreno della tutela sia del diritto al lavoro (con il rispetto dell’accordo del 2009)  e sul piano dei diritti contrattuali compreso finalmente la definizione del contratto integrativo.
In assenza di una urgente convocazione le segreterie regionali hanno indetto una auto convocazione da ampie delegazioni di lavoratori per giorno 14 c.m.
In merito alle paghe,  si è in fase di pagamento di tutto quanto concerne il 2012 per i lavoratori dell’Azienda per l’antincendio si presume che nei primi giorni della prossima settimana possano essere trasmessi gli ordinativi di accredito all’Ispettorato di Catania.
In assenza di  tale atto le segreterie regionali hanno già predisposto delle iniziative.                                                                                                
 Catania 08/03/2013
 

Segreteria  comprensoriale: Pzza santa Nicolella, 6 A – 95124 –Catania Tel. 095/ 320927 Fax. 095 7151277


 08 Marzo 2013









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.