28 marzo 2013

I DUE DIPARTIMENTI VERRANNO UNIFICATI




Forestali, incontro sindacati-assessore. I dipartimenti verranno riunificati
 
Si è svolto oggi, mercoledì 27 marzo 2013, l’incontro fra le sereterie regionali di FLAI FAI e UILA, L’Assessore Regionale al Territorio e Ambiente Mariella Lo Bello e il Direttore Regionale del Dipartimento Foreste, Ing. Di Rosa.
E’ stato comunicato dal rappresentante del governo regionale, che è allo studio degli assessorati Agricoltura e Territorio una proposta di riforma del settore forestale che intendono inserire nella Finanziaria 2013, che sottoporranno al vaglio delle organizzazioni sindacali la prossima settimana.
La riforma conterrà le riunificazioni dei due dipartimenti.
Da parte dei sindacati è stato ribadita l’urgenza di procedere all’avviamento al lavoroin modo da consentire il rispetto dei livelli occupazionali previsti dall’accordo del 2009, nonché il rinnovo del CIRL e il pagamento degli arretrati ai lavoratori dell’antincendio.
Seguiranno informazioni sull’evoluzione del confronto, compresa la convocazione dell’esecutivo per adottare le decisioni che la vertenza richiede.
27 Marzo 2013 

1 commento:

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.