21 dicembre 2012

A MARINEO I FORESTALI HANNO COSTRUITO UN CAMPO DI BOCCE




Marineo, i forestali hanno costruito un campo di bocce al boschetto comunale 



di Piazza Marineo
MARINEO. Oltre a svolgere i normali lavori manutezione dell’area a verde e della zona picnic hanno anche costruito un campo di bocce.

L'impianto, realizzato dagli operai forestali che prestano servizio presso il boschetto comunale di Marineo, ha già suscitato attenzioni da parte dei cittadini che praticano questo sport. Il campetto si trova immerso nel verde, a pochi passi dalla zona picnic e dagli impianti sportivi comunali, ed è destinato a diventare un luogo di aggregazione e di incontro tra anziani e giovani. «Questa – dice Francesco Ribaudo, sindaco di Marineo,  – è  la dimostrazione che è possibile amministrare e conseguire importanti risultati anche senza spendere soldi. Per questa realizzazione e per tutto il lavoro di prevenzione e salvaguardia svolto nel boschetto siamo grati sia agli operai forestali che all’Azienda foreste demaniali».

21 Dicembre 2012










Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.