26 ottobre 2012

PRECISAZIONE!



Precisazione

A scanso di equivoci, questo blog non è MAI stato contro i lavoratori dell'azienda e non lo sarà MAI, ne tanto meno si permette di  far circolare informazioni tese a sfaldare l’unità della categoria: operaio contro operaio, antincendio contro braccianti o 151isti contro 78isti, ecc. "Questo è il blog dei lavoratori forestali e degli addetti allo spegnimento incendi", ed  ha rispetto verso tutti: Sindacati, Politici, Giornalisti ecc. A Voi tutti chiedo di accettare le critiche, a mio avviso costruttive! In questi anni non mi sono mai permesso di offendere o infangare nessuno. Tutto questo per essere precisi.
Saluti
Michele Mogavero

1 commento:

  1. Prosegui per la tua strada con le tue informazioni stai facendo un ottimo lavoro, anche se credo che attualmente c’è una grande differenza tra l’operatore antincendio e quello selvicolturale, tutte e due i lavori sono importanti ma il rischio e le tipologia sono diversi.
    Saluti da
    Salvatore Ferrara

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.