16 ottobre 2012

INCONTRO TRA I 9 ASPIRANTI PRESIDENTI





Ricevo e pubblico
  
Da Arcangelo Ferrara (Ugl)
San Cataldo (CL)



17 ottobre ore 16 aula Borsellino San Cataldo incontro tra i 9 candidati e gli operai forestali si gradisce la partecipazione di tutti. Finora la presenza garantita solo dei forconi di Mariano ferro ma non disperiamo dalle risposte all'ultimo momento degli altri candidati poiché il tema forestale necessita di urgenti chiarimenti prima di scegliere chi votare.



12 commenti:

  1. io non capisco,siete ancora dall'idea di poter capire per chi votare!vogliamo ancora farci giocare un'altro pò.io non voto chi gioca con la mia pelle,chi và vuol dire che non ha capito nulla o che gli basta quello che ci danno.
    ma sappiate che questa strada non porta da nessuna parte.

    RispondiElimina
  2. io non so a chi votare probabilmente nessuno,perche sono stufa di sentire sempre le solite promesse solo promesse e nient altro.loro non sanno i danni che stanno provocando ,a questi"padri di famiglia"che non hanno un lavoro stabile per portare a casa un pezzo di pane,non per fare vacanze di lusso o fare cene di lusso o comprare macchine di lusso ecc ecc .sono una moglie di un operaio dell antincendio ,che ancora aspettiamo il stipendio del mese di agosto, altro che votare.

    RispondiElimina
  3. Concordo pienamente ...sono tutti ladri e bugiardi e vedo del losco in quelli ke organizzano questi incontri; usano noi colleghi x farsi l'amiketto politico e leccare x interessi personali. Storia vecchia ormai!!!

    RispondiElimina
  4. Chi gioca sulla nostra pelle siete proprio voi che avete deciso di non votare ed incentivate gli altri al non voto, ma avete una qualche nozione, di quanti siciliani devono votare per queste essere valide ? NO ASSOLUTAMENTE NO Siate certi le elezioni saranno valide anche senza il vostro voto, e finalmente darete ad altri la vostra possibilità di continuare a sbagliare, con una differenza, non sarete più voi a decidere ma gli altri, magari il vostro vicino di casa che pensa che siamo dei fannulloni. Sarete come il capo mafioso, che ordina di assassinare chi gli fa uno sgarro, ma le vostre mani saranno pulite, solo il vostro cuore è assassino, quando avremo gli esiti delle elezioni ed avremo i soliti idioti che ci hanno rovinato l'esistenza per parecchi decine di anni a governare la nave Sicilia, poi vediamo con il vostro astensionismo a chi ci rivolgeremo. Penso che nelle more del " non voto " di ricercare nelle proposte fattaci di chi scegliere come presidente della regione, è trovare una sintonia con qualcuno di loro, io lo trovata " GIOVANNA MARANO PRESIDENTE "

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido la scelta di Leonardi Vincenzo, ed anche io sono d'accordo con lui sulla scelta del candidato PRESIDENTE all' ARS GIOVANNA MARANO. I motivi della scelta sono: 1) é stata l'unica candidata presidente che ha accettato di sostenere e trasformare in legge il disegno di legge di inizitiva popolare sulla stabilizzazione del comparto forestale. 2)ha accettato di candidare in tre province colleghi nelle liste di LIBERA SICILIA la lista che appunto sostiene la candidata Presidente all'ARS GIOVANNA MARANO. Nessuno candidato presidente ha fatto accordi di questo tipo, e mai nella storia dei forestali si era arrivati ad un punto così vicino nel alla stabilizzazione

      Elimina
  5. prima di sapere per chi votare vorremo sapere se riprenderemo a lavorare e se ci verranno pagati i nostri stipendi

    RispondiElimina
  6. Caro amico domani serve a noi per dimostrare a qualcuno che esistiamo non per votare.. per la tua opinione sono favorevole ma fin quando esisterà l elezione qualcuno sempre dovrà salire.. quindi sapere cosa pensano oggi ci può servire per decidere come combattere domani. Noi per adesso sentiamo e poi vedremo... vi aspetto domani...

    RispondiElimina
  7. Perchè non avete il coraggio di firmarvi? Fra poco non verranno più presi in considerazione i commenti Anonimi, Volgari e Offensivi.

    RispondiElimina
  8. io sono del parere che non mi faccio commuovere da questo giro di belle parole,ma ribadisco tutto questo non si deve promettere solo ad una settimana prima del voto,noi,o meglio io penso che sia tempo perso ,siamo solo numeri chi decide sono sempre loro,che siano di destra,sinistra o centro ormai abbiamo visto non c'è direzione politica.credo che tutti oggi vedono la tv,cronaca,politica,credo che uno schifo del genere non si era mai visto.questa e l'idea della politica,non siamo nessuno.almeno ho il piacere di dire non voto a tutti questi signori che promettono sogni.credo che questa volta saremo davvero molti a non votare come un segno di protesta.

    RispondiElimina
  9. Giusto caro amico, nn si vota...e aggiunco anke ke ci vuole piú coraggio a nn votare e quindi dire no a un politico ke rendersi anonimi, come dice l'amico Michele mogavero ke si preoccupa ke nn venga votato il suo amiketto politico e decide ciò ke pubblicare e no...praticamente decide lui e i suoi compari x noi tutti.....BRAVO!!!!

    RispondiElimina
  10. Gli ignoti non meritano risposta. Da questo momento in poi i commenti anonimi saranno cestinati.

    RispondiElimina
  11. A tutti quei gentili Signori che non votano, in questa tornata elettorale regionale, non vi si chiede di sostenere l'amico di questo e di quello, ma di cambiare, perchè voi prima avete votato, ed avete votato MALE votando quelli che vi hanno MALE AMMINISTRATO, TUTTI COMPRESI dal PD - PDL - UDC - MPA - FLI. Ora avete ancora per pochi giorni la possibilità di rivedere le vostre idee e di riparare al torto che ci e vi siete fatti sbagliando prima, votando per l'unica coalizione omogenea e di SINISTRA, la lista Marano-Fava, se dopo il 28 ottobre non avremo dato una svolta all'egemonia di questi politici di vecchio stampo " corrotti o corruttibili " non disperatevi sapremo di chi è la colpa.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.