30 ottobre 2012

CGIL: HA VINTO IL CAMBIAMENTO, ORA SI TORNI A LAVORO





ELEZIONI: CGIL, HA VINTO IL CAMBIAMENTO. ORA SI TORNI A PARLARE DI LAVORO

Palermo, 29 ott- “Ha vinto  il cambiamento. Ci auguriamo che si cominci subito  adesso a dare soluzione ai molti problemi della Sicilia e a restituire alla politica quella credibilita’ che l’elevato astensionismo conferma fortemente minata”: lo dice Ferruccio Donato, reggente della Cgil regionale,  a proposito dell’affermazione di Rosario Crocetta alle elezioni in Sicilia. Donato dice che “dal nuovo governo la Cgil si aspetta adesso atti immediati che diano il segno della discontinuita’, a cominciare dal taglio dei costi della politica. Da affrontare subito – aggiunge -ci sara’  il tema del risanamento finanziario , operazione da portare avanti col massimo del rigore, affinche’ si possa cominciare a parlare di politiche di sviluppo e del lavoro”. L’esponente della Cgil dice ancora : “Da Crocetta il sindacato si aspetta adesso che gli impegni presi col mondo del lavoro si traducano in azioni di governo concrete che segnino una inversione di rotta e diano prospettive al mondo del lavoro siciliano.La presenza nell’Assemblea regionale di una buona rappresentanza di provenienza sindacale nella varie province ci fa ben sperare che nella nostra regione si ritorni a parlare di politiche del lavoro e di prospettive per tutti”.

29 Ottobre 2012


Tanto per incominciare, proprio oggi i responsabili ci hanno comunicato che faremo in totale 117 giorni.  

Mettetevi subito al lavoro affinchè questo non avvenga, i Deputati che hanno vinto le elezioni sono stati votati anche da Voi, per quest'anno non possiamo pretendere la stabilizzazione, ma almeno le giornate del 2011 devono essere concesse. Il prossimo anno dobbiamo essere assunti con la legge della stabilizzazione approvata o quantomeno, che l'accordo del 14 maggio 2009 diventi esecutiva con un provvedimento dell'ARS, solo così possiamo avere un futuro più roseo.



New Entry. Mariella Maggio, Segretaria Regionale della Cgil Sicilia, eletta nel listino di Rosario Crocetta

Leggi le dichiarazioni:

1.  Primo argomento da affrontare è la riorganizzazione del servizio forestale
2. Difendo i forestali traditi dalla Politica 
3. I forestali per la sicurezza e la salvaguardia del territorio 
4. Messa in sicurezza del territorio
5. La Sicilia ha bisogno di investimenti



3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I commenti devono essere firmati, se si vuole rimanere nell'anonimato, bisogna specificarlo.

      Elimina
  2. vediamo se ci sarà il cambiamento per quello che si vede non sembra ma chi sa magari e nascosto bene

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.