09 settembre 2012

PER EFFETTUARE LE GIORNATE DEL 2011 BISOGNA ASPETTARE IL NUOVO GOVERNO

 

Vertice positivo da Aiello
con Regalbuto e La Via



r. p.) Viva soddisfazione anche da parte della politica ennese per le notizie confortanti su circa 2500 forestali impiegati in provincia.
Ad esserne compiaciuto è il consigliere provinciale Giuseppe Regalbuto che lunedì scorso assieme all'europarlamentare Giovanni La Via era stato ricevuto nella sede dell'assessorato regionale alle Risorse agricole e alimentari a Palermo dall'assessore Francesco Aiello. Era presente anche il presidente dell'Ars Francesco Cascio. Le aspettative dei lavoratori potranno essere compiutamente attuate, solo attraverso il reperimento di altre risorse e altri fondi, anche interni ai dipartimenti, per i quali sono fortemente impegnati.
«E' un buon segnale quando la politica al di là dei colori politici - afferma il consigliere provinciale Regalbuto - lavori, nonostante un momento di dura crisi, per salvare il reparto della forestale con la ripresa delle attività per gli operai stagionali. Le dichiarazioni anticipateci dall'assessore regionale Aiello si sono rivelate fondate». Le unità lavorative impiegate alla forestale vengono impiegati per 151, 101 e 78 giornate ma si aspetta però che venga attuato l'accordo nel 2009 che venne stabilito tra Regione e sindacati dove si poteva arrivare rispettivamente a 181, 151 e 101 giornate ma su questo si potrà discutere con il nuovo governo che uscirà dalle urne del prossimo 28 ottobre.



08 Settembre 2012


"Agneddu e sucu e finiu u vattiu"

Bisogna aspettare il nuovo Governo per effettuare le stesse giornate del 2001? Ma con chi avete a che fare con i bambini che credono alle favole? C'è il reale rischio che per la prima volta non si fanno passi avanti ma addirittura un PASSO INDIETRO.
Ai Deputati Cascio e La Via che si sono messi in mostra in campagna elettorale, perchè non avete mantenuto le promesse quando eravate al Governo? Perchè avete approvato leggi che hanno mortificato i lavoratoti? Perchè?


Notizie correlate:

On. Francesco Cascio (Pdl)
L'On Cascio ha preferito in qualità di Vice Presidente della Regione votare la legge della vergogna, la 16/96, non rispettando l'accordo del 2005 tra l'allora Presidente Cuffaro e i Confederali.

On. La Via ex Assessorer AA.FF 

Promesse mai mantenute, queste sono state. E la storia continua... 
Per loro bisogna votare l'On. Nello Musumeci, perchè quest'ultimo non risponde alle domande dei lavoratori forestali?





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.