15 settembre 2012

CODIRES. INCONTRO CON MICCICHE' SUI PRECARI FORESTALI.


Codires. Incontro con Miccichè sui precari forestali

L'organizzazione sindacale "Codires Sindacato del Sud", congiuntamente alle delegazioni del Res e dell'Mgs (Movimento Giovanile del Sud), composte dal presidente Francesco Crocitti, dai dirigenti regionali sindacali Enrico Scozzarella e Antonino Parlavecchio e al responsabile del Movimento giovanile del Sud, Massimo Battiato, hanno incontrato il candidato alla presidente della Regione, Gianfranco Miccichè. «All'onorevole Miccichè - dicono i sindacalisti del Codires - abbiamo sottoposto una serie di suggerimenti, atti al rilancio socio-economico della Sicilia. E' stata una interlocuzione franca e di ampia disponibilità in cui abbiamo tra l'altro evidenziato una serie di problematiche irrisolte, riguardante il mondo del lavoro in Sicilia e le possibili soluzioni future». Il Codires, pare soddisfatto dell'atteggiamento del candidato alla presidenza della Regione e aggiunge: « L'onorevole Miccichè, ci ha dimostrato la sua sensibilità sugli argomenti esposti, impegnandosi tra l'altro, a partecipare ad un convegno-assemblea che organizzeremo nella provincia di Enna, avente come tema la stabilizzazione di tutti i lavoratori forestali, passo utile allo sviluppo socio-economico del territorio. Nell'incontro avuto a Palermo, l'onorevole Gianfranco Miccichè, ha espresso la volontà di formalizzare un patto legislativo con i lavoratori forestali, concernente la riforma della legge regionale 14/2006».

14 Settembre 2012
La Sicilia.it


Che ben vengono questi incontri, ma attenzione, a tutti i candidadti alla Presidenza chiediamo di inserire le nostre proposte nel programma elettorale. All'On Miccichè ricordiamo che in occasione di una manifestazione organizzata dal Codires, di cui i delegati di quest'ultima hanno anche occupato l'ars ed il Presidente dell'Assemblea era proprio lui. L'On. Miccichè (oggi candidato alla Presidenza)  si era impegnato personalmete alla risoluzione del problema, gli ricordiamo che per ben due volte è stato sottosegretario al Governo Berlusconi, gli ricordianmo anche che il suo movimento dopo la scissione dal Pdl ha Governato con il Presidente Lombardo, avendo piazzato addirittura due Assessori all'Agricoltura e Foreste, l' On. Cimino e l'On Buffardeci.
Quindi basta chiacchiere e andiamo ai fatti.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.