30 luglio 2012

I DEPUTATI DEL PDL HANNO PRESENTATO LA PROPOSTA DI LEGGE PER LA STABILIZZAZIONE

 

 Sortino

Forestali, proposta di legge per la stabilizzazione


Sortino. Per porre fine a tutte le polemiche che in questi ultimi giorni hanno interessato i lavoratori forestali, il deputato Vincenzo Vinciullo, assieme ad altri tre deputati, ha presentato la proposta di legge per «la stabilizzazione del personale impiegato a tempo determinato addetto ai lavori di sistemazione idraulico forestale e idraulico agrario assunto alle dipendenze dell'Amministrazione forestale regionale per le esigenze connesse all'esecuzione dei lavori condotti in amministrazione diretta».
Obiettivo del disegno di legge è quello di poter disporre di un contingente di lavoratori a tempo indeterminato in modo da rendere più efficiente l'azione dell'Amministrazione forestale, diluendo le fasi di intervento durante l'intero arco dell'anno, intervenendo nei periodi più opportuni. Il Pdl di Sortino ha espresso apprezzamento e soddisfazione sull'azione importante che sta svolgendo il parlamentare in questi giorni, in merito a due problematiche importanti che coinvolgono tanti forestali. Per stabilizzare i lavoratori si dovranno utilizzare i fondi che lo Stato elargisce per l'indennità di disoccupazione e i fondi degli enti locali che sono costretti ad utilizzare per la gestione e la pulizia dei siti archeologici, delle strade provinciali e del verde pubblico. Il Pdl è convinto che solo con la stabilizzazione si possa eliminare il lavoro nero, l'evasione fiscale ed ottenere una sostanziale riduzione della spesa pubblica.
Inoltre, è stato presentato sempre dal deputato regionale, un ordine del giorno per la proroga di un anno per quei precari che non sono stati stabilizzati dai vari enti pubblici in cui operano.
P. M.

29 Luglio 2012



PROPOSTA FUORI TEMPO MASSIMO!!!
Solo i bambini credono alle favole........
Bye Bye


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.