29 luglio 2012

ASSEMBLEA (ELETTORALE?) DELLA FLAI DI BRONTE




Venerdì 3 Agosto ore 18
ASSEMBLEA PUBBLICA DELLA ZONA
CGIL “ETNA NORD-OVEST”
Real Collegio Capizzi
corso Umberto, 279
BRONTE
L’impegno del nostro sindacato per:
- La difesa dei servizi pubblici ed il rispetto dell’equità sociale;
- Il rilancio dei settori produttivi, la difesa dell’occupazione e della previdenza (indennità di disoccupazione, cassa integrazione/mobilità) dei lavoratori e delle lavoratrici;
- La tutela dell’ambiente (parchi, boschi, etc.) ed il rispetto degli accordi con il sindacato unitario in tema di: stabilizzazione occupazionale, contrattazione e capitolo unico per gli OTI nel settore della forestazione.
Introduce: Gino Mavica (responsabile della zona)
Interviene: Alfio Mannino (segretario gen. prov. Flai-CGIL)
Conclude: Angelo Villari (segretario gen. prov. CGIL)
Sono presenti: i Segretari delle camere del lavoro comunali e le segreterie provinciali di categoria
E’ invitata: l’on. Concetta Raia (già segretaria generale FLAI-CGIL)
INVITIAMO TUTTI A PARTECIPARE !






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.