29 maggio 2012

VIA LIBERA ALLA STABILIZZAZIONE DEI FORESTALI

 

Commissione Ars, via libera alla stabilizzazione dei forestali

Dopo le polemiche arriva il parere favorevole, reso alla unanimità dei presenti, al disegno di legge di iniziativa popolare finalizzato alla stabilizzazione del personale del comparto agro-forestale e ambientale




PALERMO. La commissione Attività produttive dell'Ars ha esitato con parere favorevole reso alla unanimità dei presenti il disegno di legge di iniziativa popolare finalizzato alla stabilizzazione del personale del comparto agro-forestale e ambientale. «Il testo di iniziativa popolare è stato presentato, corredato da migliaia di firme, dai sindacati autonomi che avevano elaborato la proposta per conseguire la trasformazione dei rapporti di lavoro a tempo indeterminato per tutto il comparto forestale siciliano», dice il presidente della commissione e relatore del ddl Salvino Caputo. «Abbiamo dato un primo riconoscimento legislativo e parlamentare - afferma Caputo - a un disegno di legge che certamente ha il pregio di porre una attenzione ad un annoso problema che interessa decine di migliaia di operatori forestali». «Adesso - prosegue - toccherà alla commissione Bilancio individuare le risorse necessarie per dare copertura finanziaria al progetto di legge. Certamente il parlamento non si sottrarrà ad un dibattito di grande interesse». «Mi auguro - conclude - soltanto che tanto lavoro non venga vanificato dalle annunziate dimissioni del presidente della Regione e dalla grave crisi politica che ha investito il governo e il Parlamento»

29 Maggio 2012

MAGARI!!!
VORREMMO TANTO CHE TUTTO QUESTO FOSSE VERO.
MA QUANTO SONO SIMPATICI

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.