23 maggio 2012

ON. VINCIULLO (PDL): E' DIFFICILE CHE I PROSSIMI GOVERNI RIESCONO AD AVERE LA NECESSARIA DISPONIBILITA' ECONOMICA

Cliccare per ingrandire

Ringrazio gli amici di  Sortino, Enzo La Rosa, Massimo Lo Nigro, Nello Bongiovanni per aver inviato l'articolo ma soprattutto per aver organizzato l'incontro con l'On Vinciullo PDL, anche se quest'ultimo in passato non è riuscito a dare un pò di serenità alla categoria e che adesso essendo all'opposizione e,   in cerca di voti,  lo si trova disponibile a risolvere la problematica, sapendo benissimo che non può far niente. In una  cosa mi trova d'accordo: che è difficile che  i prossimi governi regionali riescono ad avere la necessaria disponibilità economica e propone a di chiedere aiuto allo Stato, per la stabilizzazione dice che è un obiettivo a lungo termine.
Facendo un pò di demagogia, pensa anche che nel 2014 potremo avere la legge.
Io invece penso che andrò in pensione da "Precario Forestale".









1 commento:

  1. In tempo di votazioni "questi" ci dicono sempre quello che vogliamo sentici dire i giochetti politici che fanno "questi" sono ormai sempre gli stessi ,dovremmo prendere coscienza della situazione politica che in questo momento stiamo attraversando e incomiunciare a capire che ci vorrebbe un cambiamento, difficile a fare in questa terra, ma si potrebbe provare.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.