21 maggio 2012

L'AMMINISTRAZIONE DI GERACI SICULO ACCOGLIE L'INVITO DEI FORESTALI CHE RIVENDICA LA STABILIZZAZIONE


19 Maggio 2012

1 commento:

  1. gestire aree boschive di Concerto con L'azienda foreste è un conto, essere trasferiti ai comuni è un altro, se ci fate caso l'articolo della finanziaria bloccato, trasferiva gli operai forestali alle provincie, è stato bloccato perchè non si possono trasferire persone senza indicare il capitolo di spesa, in sintesi trasferiti alle province, o ai comuni fate il gioco dei politici siciliani, perchè tutte le spese andrebbero a gravare su di loro.
    Il Comune di Geraci ha i soldi per stabilizzare a tempo indeterminato operai, se si quanti?
    State tranquilli se i comuni fanno proposte del genere ed hanno i fondi la regione trova il modo di fare una legge e darli in carico agli Enti.
    Per quest'anno sembra che o nel bene o nel male cercano di reperire i fondi, ma l'anno 2013 come credete che sarà? le programmazioni ed i soldi si devono fare per tempo non rimandare sempre.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.