05 maggio 2012

CASTIGLIONE (PDL) IL GOVERNO HA FALLITO

Sicilia: Castiglione (Pdl), governo ha fallito. Ristrutturare bilancio

 


(ASCA)  ''Avevamo gia' denunciato un Bilancio carico di illusioni ed oggi purtroppo ne riceviamo conferma. Ora basta prendere in giro i siciliani, e' arrivato il momento di assumersi le responsabilita'''. E' il commento del coordinatore regionale del Pdl in Sicilia, Giuseppe Castiglione (nella foto), a seguito dell'impugnativa del Commissario dello Stato sul disegno di legge che, tra l'altro, autorizza un nuovo mutuo di 580 milioni, soldi che rischiano di essere bloccati a danno dei siciliani.

''Il governo Lombardo ha fallito - afferma Castiglione - Ha messo un'intera Regione in ginocchio. Oggi nelle critiche condizioni economiche del Paese e della Sicilia, non sono piu' possibili ambiguita' o giochini tesi ad abbellire o a nascondere le voragini del bilancio regionale. Serve, invece, il coraggio di scelte strategiche che liberino energie e risorse per lo sviluppo e il sostegno alle iniziative delle imprese, soprattutto in termini di servizi. La presa d'atto delle limitate tipologie di spesa che si possono coprire con i mutui - osserva Castiglione - impone di avviare subito un processo di ristrutturazione del Bilancio regionale, poiche' spese finora spacciate per investimenti dovrebbero essere coperte con le entrate ordinarie. Da un lato - conclude il coordinatore regionale del Pdl in Sicilia - dobbiamo fornire rassicurazione ad alcuni soggetti che svolgono un servizio per la collettivita' (e nel caso della norma impugnata, i lavoratori forestali e dell'Esa), dall'altro e' indispensabile contenere la spesa pubblica''.

04 Maggio 2012


Per l'On. Castiglione:
NOI non dimentichiamo




Per il Senatore Pino Firrarello Suocero dell'On Castiglione. Quest'ultimo oggi ricopre la carica di Presidente della Provincia di Catania, Segretario del Pdl Sicilia e Presidente UPI ( Unione Province d'Italia).

23 Settembre 2008. Il sindaco Firrarello ha detto ai lavoratori che se fosse per lui li avrebbe mandati a casa, perché non servono a nulla.

Questo è quello che avete fatto e avete detto, quindi avete fallito anche voi e, in qualche occasione,  quando non eravate in cerca di voti, avete anche mortificato la categoria



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.