04 febbraio 2012

COMUNE DI GODRANO: ASSUMIAMO NOI I 300 FORESTALI

 
Cliccare sull'immagine
GDS del 4 febbraio 2012



Merita un ampio ed approfondito dibattito.

 Grandissima soddisfazione per la condivisione.  
Auspichiamo adesso la partecipazione di tutti i comuni interessati.


Notizie correlate.







3 commenti:

  1. Ottima iniziativa e sopratutto di lodevole imparzialità fra i comparti .... sicuramente questo è un modello da seguire.

    RispondiElimina
  2. si una iniziativa molto bella.. tutti comuni dove ci stanno gli operai forestali dovrebbero prendere a cuore ..

    RispondiElimina
  3. Finalmente (!!!!) dopo i lusinghieri elogi rivoltici da molti Sindaci, per la "prova generale" del 2011, ecco un Primo Cittadino, che ha il coraggio di lanciare proposte concrete!
    Avanti c'è posto!........
    Saluti Alessandro
    Tp

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.