23 ottobre 2011

GLI OPERATORI DELL'ANTINCENDIO IMPEGNATI PRESSO GLI ENTI LOCALI


Un ringraziamento per la segnalazione a Massimo Lo Nigro (SR).

2 commenti:

  1. Ma non basta!!!
    Si vocifera che dal prossimo anno saranno garantiti le giornate del contingente (78,101,151).Faccio notare che il 2012 è il penultimo anno della legislatura e se non si fa presto è impossibile legiferare proprio per l'avvicinarsi delle elezioni, faranno in modo che aspetteranno la prossima tornata elettorale per illudere ancora una volta il comparto forestale.Un altra preoccupazione è invece la privatizzazione, che sarà oggetto probabilmente nel prossimo DPEF Regionale. Mi chiedo: Dove è la legge promessa dal Governatore Lombardo? O dai riferenti del Sindacato (PD) che oggi sono maggioranza parlamentare? Non comment invece per il PDL che per tanti anni sono stati al comando. Solo la legge può dare le garanzie, non le promesse o i vari proclami.

    RispondiElimina
  2. A Palermo per le prossime amministative tira aria nuova, i partiti sono stati messi all'angolo.I movimenti vogliono giocare la partita da protagonisti e dettare le regole.
    Noi invece siamo abituati ad aspettare la manna dal cielo che non arriverà mai.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.