01 settembre 2011

INCENDI: LAVORO FORESTALE MOLTO PREZIOSO



5 commenti:

  1. I forestali della Sua Regione Le chiedono di verificare con il Ministero del Tesoro, sulla scorta di esperienze da parte di altre regioni come la Calabria, la quantificazione dell’onere pubblico di ogni operaio forestale e quanto viene a costare, tra stipendio, contributi previdenziali e indennità di disoccupazione, ogni lavoratore forestale, per poi valutare quale sia il percorso meno oneroso tra stabilizzazione e lavoro stagionale”.

    RispondiElimina
  2. Mi amareggia prendere coscienza che il pensieo del Ministro probabilmente non era rivolto ai precari che in prima linea, con mezzi limitati spesso fatiscenti, combattono se non davanti al fianco dei Colleghi piu' blasonati, retribuiti, considerati.
    Saluti Alessandro

    RispondiElimina
  3. Si parla di Corpo Forestale dello Stato, capiamoci, noi non c'entriamo nulla, del resto mi sarei stupito molto di sentire queste lodi rivolte a noi...non illudiamoci della sua sicilianità.
    Antonio Giambrone.

    RispondiElimina
  4. Bè ragazzi il nostro ministro credo che si sia dimenticato chi è stato a dargli i voti per andare dovè.Credo pure che il ministro non sappia neppure che noi esistiamo??????

    RispondiElimina
  5. Bè ragazzi credo che il nostro caro ministro non ricordi più chi la votato per essere dovè.Oltre tutto credo anche che lui di noi non sappia neppure che ESISTIAMO!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.