12 settembre 2011

CONFINDUSTRIA, LO BELLO: FONDI FAS? TUTTI PERSI. SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO COME 1 MILIARDO PER I FORESTALI

Confindustria, Lo Bello: "Fondi Fas? Tutti persi
perchè non siamo in grado di far progetti seri"

 

"Abbiamo perduto tutti i fondi Fas perche' non siamo stati in grado di mettere in campo progetti seri e anche perche' abbiamo proposto al governo nazionale un progetto di allocazione di questi fondi, semplicemente vergognoso come 1 miliardo per i forestali e tante altre cose che non servono minimamente allo sviluppo ma ad incentivare e valorizzare quel sistema che ha portato la Sicilia al disastro". Lo ha detto il presidente di Confindustria Sicilia, Ivan Lo Bello. "Credo che questa crisi possa far riflettere un pezzo della classe dirigente per correggere tutta una serie di errori -ha aggiunto Lo Bello che ieri sera a Taormina e' intervenuto alla seconda festa nazionale de La Destra- che oggi ci penalizzano e ci impongono di mettere in campo politiche di crescita".
Link. 

3 commenti:

  1. E' arcinoto che agli industriali come Lo bello, Montezemolo, Marcegaglia non siamo simpatici.

    Ecco le altre vergogne dei fondi fas:
    http://forestaliantincendiosicilia.blogspot.com/2011/02/sen-enrico-la-loggia-pdl.html

    RispondiElimina
  2. qualcuno sa darmi conferma che giorno 16 Settembre a Caltavuturo c'è un incontro tra sindacati per operai per il da farsi della situazione forestale ?
    grazie

    RispondiElimina
  3. Per Sig.Mogavero
    notizie dell'incontro di ieri dei sindacati e azienda??

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.