22 aprile 2011

NINO DINA E RUDY MAIRA (PID)

                      


 

    Sicilia: Dina e Maira (Pid),Finanziaria regionale 

 virtuale e  sterile





Palermo, 20 apr. - (Adnkronos) - ''In commissione Bilancio abbiamo votato contro questa finanziaria 'virtuale' che ci ha propinato il governo di Raffaele Lombardo. L'emendamento dell'Esecutivo alla manovra economica consente il mero passaggio in aula della Finanziaria che, comunque, appare sterile e non affronta le problematiche che riguardano la compartecipazione sanitaria, la formazione professionale e i forestali". Lo affermano Nino Dina e Rudy Maira, rispettivamente segretario regionale e capogruppo all'Assemblea regionale siciliana dei Popolari di Italia domani. "Il governo Lombardo - aggiungono - lascia aperti tutti i fronti e intende varare  una legge in cui non sono contemplate decisioni di finanza pubblica in ordine al contenimento della spesa e allo sviluppo. Da opposizione responsabile ci adopereremo in aula per emendare il testo e colmare le falle con le quali arriva in parlamento una finanziaria sciapa''.

1 commento:

  1. Guarda da che pulpito arriva la predica, sono coloro che non dovrebbero parlare.Perchè non si risvegliavano nei Governi Cuffaro?
    A tutti i 90 deputati abbiamo capito cosa significa fare politica: NON MANTENERE LE PROMESSE CHE SI FANNO.Quando si è all'opposizione è tutto più semplice (vedi in questo momento il PDL,FDS,PID,GRUPPO MISTO)invece quando si è al Governo (vedi il MPA,UDC,FLI ed infine i paladini dei forestali,il PD, che quando erano all'opposizione si sgolavano a favore della categoria e adesso che fanno parte del Governo si devono adeguare alla politica, cioè quella che prende per i fondelli i lavoratori.Ogni riferimento non è puramente casuale,parlo dei riferenti del Sindacato che sono i vari:
    Cracolici;
    Lupo;
    Raia;
    Panepinto;
    Oddo;
    Di Benedetto;
    Gucciardi;
    Ecc... Ecc... Ecc..

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.