09 aprile 2011

MANCATA AUTOCONVOCAZIONE

8.4.11 Autoconvocazione Lavoratori IRF

Giovedì 07 Aprile 2011 08:54
FAI-FLAI e UILA provinciali, a seguito della mancata convocazione (per discutere degli avviamenti della Campagna Antincendio 2011), della proclamazione dello Stato di Agitazione indetto dalle Segreterie Regionali (di tutto il comparto forestale) ed in attesa di iniziative di carattere Regionale, si autoconvocheranno giorno 08 Aprile 2011 a partire dalle ore 09,30, presso la sede del Dipartimento Foreste sito in viale Regione Siciliana n° 2246. Palermo.





 Link.



 

Le ultime notizie

13:42
Palermo: sit-in ad oltranza forestali sotto dipartimento Foreste

Palermo, 8 apr. - (Adnkronos) - Sit-in oggi di Flai Cgil, Fai Cisl e Uila Uil sotto la sede del dipartimento regionale Foreste in viale Regione siciliana, a Palermo, per protestare contro "il ritardo dell'amministrazione, che non ha ancora incontrato i sindacati per discutere dell'avvio alla campagna antincendio del 2011". I sindacati minacciano di proseguire la manifestazione ad oltranza fino a quando non saranno ricevuti dall'assessore Gianmaria Sparma. "Un mese fa, a seguito dell'incontro avuto il 9 marzo con la presidenza della Regione - denuncia Nuccio Ribaudo, segretario della Flai Cgil di Palermo -, Flai, Fai e Uila hanno chiesto al responsabile del dipartimento Pietro Tolomeo un incontro specifico per organizzare modalita' e tempi della campagna anticendio 2011. Tolomeo ai confederali fino ad oggi non ha mai dato una risposta, mentre ha organizzato un incontro solo con i sindacati 'di comodo'. Denunciamo questo comportamento: all'assessore Sparma - conclude - abbiamo intenzione di chiedere le dimissioni del dirigente dalla guida di questo settore".
(08 aprile 2011 ore 13.48)



Sembrava tutto scontato, ma per chi???

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.