28 gennaio 2011

UGL

COMUNICATO STAMPA
CONGIUNTO SNAF-FNA SICILIA E UGL-AGROALIMENTARE SICILIA
ALL’ATTENZIONE DI TUTTI I LAVORATORI FORESTALI SAB
INCONTRO GOVERNO REGIONALE CON LE OO.SS. SNAF-FNA E UGL PER IL COMPLETAMENTO PER TUTTI DELLE 151 GIORNATE LAVORATIVE , LA RIPRESA DEL CIRL E
IL RILANCIO DEL SETTORE FORESTALE
PERMANE LO STATO DI AGITAZIONE


A seguito di convocazione delle Segreterie Regionali delle OO.SS. SANF/FNA- SICILIA e UGL Agroalimentare SICILIA, per i primi giorni della prossima settimana, per verificare i margini di una convergenza sulle richieste dei lavoratori forestali dell'antincendio e proseguire così la trattativa in ordine al completamento dei contingenti a 151 giornate, oltre che la ripresa del tavolo per il CIRL.,Vi informiamo che per il momento è sospesa la preannunziata protesta con sit-in presso le Prefetture isolane.
Dichiarano congiuntamente Salvatore Damiano, Segretario Regionale Aggiunto dello SNAF/FNA-Confsal SICILIA e Giuseppe Messina, Segretario Regionale Agroalimentare di UGL SICILIA - che si cercheranno tutte le vie percorribili, per il raggiungimento delle 151 giornate lavorative per gli appartenenti alla fascia occupazionale di gg-101 del SAB , e se non si avranno risposte concrete si darà vita a tutte quelle forme di protesta ,che tanti lavoratori sono pronti ad intraprendere.
Palermo, 21 ottobre 2010

Link

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.